Connect with us

Skeet

Di Bari è tricolore nello Skeet vintage

Campionato italiano Skeet Fitav 2018

Sulle pedane del Tav Falco il tiratore tarantino ha vinto tra gli Eccellenza al Campionato italiano di Skeet con formula Fitav precedendo Giancarlo Grimaldi e Marco Calafiore: gli atri scudetti sono andati al Prima Giorgio Fabris, al Seconda Marco Petreni, al Terza Vincenzo Di Matteo, al Veterano Sergio Forlano e al Master Diego Antonietti

Giovanni Di Bari (nell’immagine di copertina al vertice del podio con Giancarlo Grimaldi e Marco Calafiore) si è laureato campione italiano di Skeet con la formula Fitav: il tiratore tarantino si è imposto tra gli Eccellenza nel confronto che si è svolto sulle pedane casertane del Tav Falco. A 191/200 come Giovanni Di Bari era approdato anche Giancarlo Grimaldi, ma nello spareggio è stato Di Bari a spuntarla sul napoletano per 2 a 1. Marco Calafiore si è aggiudicato la medaglia di bronzo con 190. Giorgio Fabris ha vinto lo scudetto di Prima categoria con 188/200 e ha preceduto Marco Becatti (187) e Aniello Trinchese (186).

Campionato italiano Skeet Fitav 2018

Al Tav Falco Giorgio Fabris ha vinto il titolo tricolore di Skeet con formula Fitav per la Prima categoria davanti a Marco Becatti e Aniello Trinchese

Marco Petreni ha vinto in Seconda categoria con 183/200 e le piazze d’onore sono andate a Valerio Collepiccolo (182) e Francesco Pitturru (178), mentre lo scudetto di Terza categoria è andato a Vincenzo Di Matteo che ha totalizzato 183/200 e ha preceduto Daniele Marroni (182) e Andrea Galardini (178).

Campionato italiano Skeet Fitav 2018

Marco Petreni si è imposto in Seconda categoria davanti a Valerio Collepiccolo e Francesco Pitturru

Campionato italiano Skeet Fitav 2018

In Terza categoria Vincenzo Di Matteo ha svettato su Daniele Marroni e Andrea Galardini

Sergio Forlano, con un solido 190, ha vinto tra i Veterani davanti a Franco Cinque e Giuseppe Belviso, mentre tra i Master la vittoria ha arriso a Diego Antonietti che ha costretto alle piazze d’onore Enzo Rossetti e Alfredo Petroni.

Campionato italiano Skeet Fitav 2018

Sergio Forlano ha vinto il titolo dei Veterani davanti a Franco Cinque e Giuseppe Belviso

Campionato italiano Skeet Fitav 2018

Diego Antonietti ha vinto tra i Master davanti a Enzo Rossetti e Alfredo Petroni

Shop

Video lezioni di tiro

Le video lezioni di tiro

ammadv

More in Skeet