Il segmento Sud del terzo Gran Premio di Skeet con la formula “vintage” vede svettare tra gli Eccellenza il tiratore della scuderia tarantina su Alessio Bagnato e Giusva Chiodi
Con un brillante 97/100 Giovanni Di Bari (al vertice del podio nella foto di copertina) ha vinto tra gli Eccellenza il segmento Sud del terzo Gran Premio Fitav di Skeet con la formula “vintage”: il tiratore della scuderia tarantina si è imposto precedendo Alessio Bagnato e Giusva Chiodi che hanno concluso a quota 96 e poi si sono disposti sul podio in quell’ordine dopo lo shoot-off che ha visto prevalere Bagnato per 4 a 3.
In Prima categoria ha vinto Lorenzo Fortunato Colucci che ha totalizzato 93/100 come Saverio Amoroso, ma ha regolato il suo diretto avversario in spareggio per 2 a 1. La medaglia di bronzo è andata a Francesco Cito (92).
In Seconda categoria si è imposto Alessandro Zullo che ha intercettato 93 bersagli e ha preceduto Antonio De Giglio (92 + 4) e Giovanni Don Vito (92 + 3).
92 centri hanno dato la vittoria in Terza categoria a Vincenzo Di Matteo che ha preceduto Giuseppe Stio (90) e Giovanni Riccardi (87).
Tra i Veterani ha vinto Cosimo Nobile con 87/100 davanti a Massimo Candeo (86 + 2) e Giuseppe Belviso (86 + 1), mentre tra i Master si è imposto Carmine Pascale che ha colpito 88 bersagli e ha preceduto Giovanni Alois (86) e Giovanni Manfredonia (77 + 3 su Aniello Vallone e Vincenzo Spezzano).
In Prima categoria il terzo Gran Premio di Skeet con formula Fitav ha laureato vincitore Lorenzo Fortunato Colucci davanti a Saverio Amoroso e Francesco Cito
Alessandro Zullo ha vinto in Seconda categoria davanti a Antonio De Giglio e Giovanni Don Vito
Vincenzo Di Matteo è stato il primo dei Terza categoria davanti a Giuseppe Stio e Giovanni Riccardi
Cosimo Nobile ha vinto tra i Veterani su Massimo Candeo e Giuseppe Belviso
Tra i Master vittoria per Carmine Pascale davanti a Giovanni Alois e Giovanni Manfredonia