Al segmento di San Marino del quarto Gran Premio di Compak il fuoriclasse Marco Battisti sfiora il punteggio perfetto e vince in Eccellenza: nomi illustri del Compak nazionale al vertice anche nelle altre qualifiche
Marco Battisti praticamente senza rivali in Eccellenza al segmento di San Marino del quarto appuntamento stagionale con i Gran Premi di Compak: all’ombra del Titano il pesarese intercetta 99 dei 100 piattelli di programma e costringe al secondo posto Maurizio Caruso che totalizza 96 centri. Terzo è Daniele Valeri che colleziona 95 centri ed esclude dal podio il 94 di Michael Spada.
Tra le Ladies vince la supercampionessa azzurra Martina Maruzzo che totalizza 95/100 e precede Carla Flammini (85) e Alessia Panizza (82). Cristian Camporese è primo nel settore Giovanile: con 94/100 il padovano si aggiudica la vittoria davanti a Nicolò Maruzzo (93) e Cristian Morbidelli (92).
Oro per Martina Maruzzo tra le Ladies al quarto Gran Premio di Compak a San Marino: le piazze d’onore sono andate a Carla Flammini e Alessia Panizza
Cristian Camporese è primo tra gli under 20 davanti a Nicolò Maruzzo e Cristian Morbidelli
In Prima categoria si impone Federico Sabatini che totalizza 93 centri e precede Samuele Giuliani e Andrea Baiocco. Roberto Centra si aggiudica la medaglia d’oro in Seconda categoria con un 92 che costringe alle sedi basse del podio i 91 di Filippo Bulbi e Andrea Galli, mentre l’ottimo 95 di Mirko Del Grosso assegna al suo autore il primo posto in Terza davanti a Romano Billera e Daniele Sandri. Paolo Battisti è d’oro tra i Senior con un brillante 96/100 che costringe alle sedi basse del podio Carlo Sestini (93) e Giovanni Provenzale (91), mentre Alvaro Leardini (88) vince tra i Veterani davanti a Alvaro Santirosi e Sauro Valentini.
Vertice del podio di Prima categoria per Federico Sabatini davanti a Samuele Giuliani e Andrea Baiocco
In Seconda categoria Roberto Centra ha vinto precedendo Filippo Bulbi e Andrea Galli
Mirko Del Grosso si è imposto in Terza categoria su Romano Billera e Daniele Sandri
Tra i Senior ha vinto Paolo Battisti che ha preceduto Carlo Sestini e Giovanni Provenzale